Sport

Domenica intensa: Vigor col Gabicce ad Ostra Vetere, Barbara ad Ancona

Promozione, per i rossoblu di Senigallia prima casalinga lontano dal Bianchelli. Per i gialloblu domenica speciale contro la squadra del cuore di molti giocatori e tifosi. Quarta giornata del girone A aperta oggi da Olimpia Marzocca-Cantiano

La Vigor Senigallia durante una partita di questo campionato

Sarà una domenica calcistica davvero speciale quella che andrà in scena domani pomeriggio nell’ambito del campionato di Promozione, girone A. L’FC Vigor Senigallia, protagonista di una vittoria interna e due pareggi esterni sin qui, ospita il Gabicce Gradara, una delle compagini più quotate del torneo. Ma lo farà nella sua “casa autunnale”, ovvero lo stadio di Ostra Vetere che per un paio di mesi sostituirà il Bianchelli di Senigallia, oggetto di lavori. Calcio d’inizio ore 15.00.

Trenta minuti dopo invece giocatori, società e tifosi del Barbara andranno ad esaudire un sogno impensabile sino a qualche tempo fa: giocare al Del Conero contro l’Anconitana. Molti gialloblu infatti sono tifosi del club dorico da tanti anni. Il tecnico Antonello Mancini ha indossato la maglia della Primavera nell’anno della prima e storica promozione in serie A dell’Ancona. Insomma, sarà davvero una domenica speciale per il Barbara Calcio. L’appuntamento con il kick off è fissato alle ore 15.30.

Oggi pomeriggio anticipa l’Olimpia Marzocca (ore 15.30) che sul campo di Montemarciano (work in progressi anche al suo impianto) riceve il Cantiano, capace la settimana scorsa di imporre lo 0 a 0 ai “cugini” della Vigor.

Ti potrebbero interessare