Sport

Calcio dilettanti, il Villa Musone piazza i primi colpi

Il neo DS dei villans Massimiliano Trozzi mette a segno i tre acquisti inaugurali della sua gestione. Alla corte di mister Marincioni arrivano Simone Marziani, Mattia Di Luca e l'esperto portiere Daniele Martino

Il DS Massimiliano Trozzi
Il DS Massimiliano Trozzi

VILLA MUSONE- Primi colpi del DS Massimiliano Trozzi in casa Villa Musone. I villans, che il prossimo anno disputeranno il campionato di calcio di Prima Categoria, dopo aver annunciato mister Maurizio Marincioni iniziano a puntellare anche la rosa. Arrivano l’attaccante Simone Marziani, il difensore Mattia di Luca e il portiere Daniele Martino pronti subito a mettersi a disposizione dell’allenatore.

Marziani, duttile attaccante classe 1991, è un fedelissimo di mister Marincioni con cui ha condiviso esperienze sia con la Vigor Castelfidardo che con il San Biagio. Nel suo passato anche Fortitudo Fabriano in Eccellenza e Promozione con Offagna e Passatempese. Di Luca, difensore classe ’92, è reduce da alcune stagioni con il Fiuminata dove ha fatto molto bene dimostrando l’assoluta affidabilità per la categoria. Poche presentazioni invece per l’esperto portiere Martino che, nel suo passato, vanta anche esperienza tra i professionisti con l’Ancona e in Serie D con Vigor Senigallia e Maceratese.

Ti potrebbero interessare