Sport

Calcio dilettanti, altre tre conferme per i Portuali Ancona

La società anconetana che milita in Prima Categoria ha annunciato nel pomeriggio le riconferme del portiere Andrea Occhiodoro, del difensore Mattia Orciani e del centrocampista Alessandro Vergani. I giocatori saranno a disposizione dello staff sin dall'inizio della preparazione

ANCONA- Altri tre colpi, tre riconferme in questo caso, per i Portuali Calcio Ancona in vista della prossima stagione. I Dockers disputeranno il campionato di Prima Categoria ed è nelle loro volontà allestire una rosa giovane, competitiva e con qualche picco d’esperienza in grado di garantire solidità.

Mattia Orciani, classe ’95

In questa ottica, soprattutto per quel che concerne l’età, vanno letti gli annunci odierni del portiere classe 1994 Andrea Occhiodoro, del difensore classe ’95 Mattia Orciani e del centrocampista classe ’98 Alessandro Vergani.

Alessandro Vergani, classe ’98

Tutti e tre hanno avuto un buonissimo rendimento nella scorsa stagione e garantiscono, nonostante la giovane età, enormi margini di miglioramento per il futuro. Se li tiene stretti mister Stefano Ceccarelli che potrà contare sul loro apporto sin dall’inizio della preparazione atletica fissata per agosto.

Ti potrebbero interessare