Sport

Calcio dilettanti, per i Portuali Ancona un poker di arrivi

La formazione di mister Stefano Ceccarelli, attualmente prima in classifica nel girone B di Prima categoria, ha annunciato quattro nuovi innesti. Ecco i nomi

ANCONA- I Portuali Calcio Ancona attivissimi sul mercato. I Dockers di Stefano Ceccarelli, attualmente, comandano il girone B della Prima categoria e, proprio in giornata, hanno ufficializzato quattro arrivi dal mercato di dicembre.

Si tratta di Nicola Palloni, Andrea Ruggeri, Nicolò Remedi e Marco Santini pronti a dare il loro contributo alla causa dei Dockers che sabato, 7 dicembre, ore 14.30, affronteranno al “Paolinelli” lo Staffolo.

Nicola Palloni, con una grande esperienza alle spalle con le maglie di Marina, Castelfrettese e Camerano tra le altre, arriva a rinforzare il reparto offensivo che ha perso una pedina fondamentale come Alex Canda, operato nei mesi scorsi al ginocchio. L’esperienza di Andrea Ruggeri, classe ’77, serve ad impreziosire la zona mediana del campo dove ci sono stati diversi imprevisti legati agli infortuni. Il suo passato in D e in Eccellenza potrebbe rivelarsi prezioso in questo senso.

Una certezza è rappresentata da Marco Santini, in uscita dal Marina, con tre campionati di Eccellenza alle spalle e la garanzia di abbinare quantità e qualità, componenti determinanti in un campionato equilibrato come quello di Prima categoria. Nicolò Remedi è più di una scommessa. Piedi buoni e grande duttilità fanno sì che questo ragazzi di ventitré anni possa subito inserirsi bene nel nuovo gruppo, desideroso di continuare a far bene.

Ti potrebbero interessare