Sport

Calcio dilettanti, i Portuali Ancona riconfermano Rinaldi e Perugini

I dockers di Stefano Ceccarelli per la prossima stagione potranno contare sia sull'esterno classe 1988 che sul polivalente difensore classe 1994. Entrambi saranno a disposizione del tecnico sin dalla preparazione. Ecco la nota ufficiale

ANCONA – Matteo Rinaldi, esterno classe 1988, e Nicolò Perugini, jolly difensivo classe 1994, saranno nella fila dei Portuali Calcio Ancona anche nella prossima stagione sportiva, dove i Dockers disputeranno il campionato di Prima Categoria. Entrambi i giocatori saranno sin dall’inizio della preparazione a disposizione di mister Stefano Ceccarelli.

Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito dei Portuali la sera del 27 giugno:

Nicolò Perugini, Portuali Calcio Ancona

“Rinaldi (classe ’88) e Perugini (classe ’94) fanno dell’agonismo e della duttilità tattica le loro armi migliori. Con questa doppia riconferma i dockers si sono garantiti assoluta affidabilità per la categoria con due giocatori in grado di ricoprire egregiamente diversi ruoli. Protagonisti assoluti nell’ultimo finale di stagione dove, con il loro contributo, hanno alimentato le speranze salvezza dei Portuali, diventate realtà dopo il playout con la Castelfrettese. L’accordo è giunto dopo una breve chiacchierata dove le parti hanno condiviso tutti i progetti futuri. Sia Rinaldi che Perugini saranno regolarmente a disposizione sin dall’inizio della preparazione atletica”.

Ti potrebbero interessare