Sport

Calcio Dilettanti, Giampieri ufficiale ai Portuali

L'ex giocatore di Biagio Nazzaro Chiaravalle e Castelfrettese è stato ufficializzato dalla società anconetana che lo avrà a disposizione nel prossimo campionato

ANCONA- Gianluca Giampieri sarà un giocatore dei Portuali Calcio Ancona, Prima Categoria. La formazione dei Dockers aggiunge così alla sua rosa un elemento prezioso e di grande valore che, in passato, ha scritto pagine importanti con la Biagio Nazzaro Chiaravalle in Eccellenza vincendo, tra le altre cose, due Coppe Italia di categoria.

Per lui anche qualche convocazione in Nazionale Under17 LND e tre partecipazioni al Torneo delle Regioni con la casacca della rappresentativa Marche. Nell’ultima stagione Giampieri ha giocato in prestito con la maglia della Castelfrettese.

Questa la nota ufficiale con cui i Portuali Calcio Ancona hanno comunicato il suo arrivo:

«L’ASD Portuali Calcio Ancona rende noto di aver tesserato per la prossima stagione sportiva 2019-2020 il centrocampista classe 1998 Gianluca Giampieri proveniente dalla Biagio Nazzaro Chiaravalle che, nell’ultimo anno, ha indossato la maglia della Castelfrettese.

Il giocatore sarà regolarmente a disposizione dello staff tecnico sin dall’inizio della preparazione atletica prevista per mercoledì 7 agosto».

Ti potrebbero interessare