Sport

Calcio dilettanti, che colpo Portuali: arriva Ripanti

La società anconetana di Prima Categoria impreziosisce ulteriormente la sua campagna acquisti assicurandosi l'estro e il talento del centrocampista classe 1987, con un passato anche in Serie C1

ANCONA – Sono scatenati i Portuali Calcio Ancona, Prima Categoria. La società anconetana impreziosisce una già ricca campagna acquisti inserendo nel proprio roster il talento e l’estro di Vanni Ripanti, ex giocatore, tra le altre, anche dell’Ancona.

Con i dorici esordì in Serie C1, con mister Francesco Monaco in panchina, nella stagione 2006-2007 per poi indossare maglie importanti come quelle (tra le altre) di Riccione, Montegranaro, Biagio Nazzaro Chiaravalle, Osimana, Piano San Lazzaro, Dorica Torrette.

Questa la nota ufficiale pubblicata dai Dockers: «L’Asd Portuali Calcio Ancona comunica di aver raggiunto nelle scorse ore l’intesa con Vanni Ripanti per la prossima stagione sportiva 2019-2020. Il centrocampista classe 1987 sarà regolarmente a disposizione di mister Stefano Ceccarelli e del suo staff sin dall’inizio della preparazione atletica per preparare al meglio il campionato di Prima Categoria».

Ti potrebbero interessare