Sport

Calcio dilettanti, la Passatempese vince il titolo regionale

Dopo il vantaggio di Borgognoni nella prima frazione sono arrivati tre rigori nella ripresa. Santoni in rete per i fidardensi mentre Nemo e Magi hanno regalato il successo agli osimani

La calorosa tifoseria della Passatempese

CASTELFIDARDO- La Passatempese chiude al meglio la sua stagione portandosi a casa anche il titolo Regionale di Prima Categoria. La formazione osimana supera 1-3 la Vigor Castelfidardo al termina di una gara piacevole tra due formazioni molto propositive.

Alla fine la spuntano i ragazzi di Busilacchi che, dopo essere passati in vantaggio dopo appena un minuto con Borgognoni, hanno subito il pareggio su calcio di rigore ad opera di Santoni. Il nuovo sorpasso della Passatempese è stato griffato, sempre su penalty, da Magi e il definitivo 1-3, neanche a dirlo, arriva ancora dagli undici metri ma questa volta a firma di Massimiliano Nemo.

VIGOR CASTELFIDARDO – PASSATEMPESE 1-3

VIGOR CASTELFIDARDO: Martino, Candidi, Perna, Lorenzo Polzonetti, Polenta, Marconi (69′ Marconi), Cecchini, Carini, Storani, Agostinelli, Luca Polzonetti. All. Fermanelli.

PASSATEMPESE:Campana, Zoli, Maraschio, Brasili, Mandolini, Mariani Primiani, Nemo, Mattia Mezzanotte (80′ Stortoni), Mossotti (72′ Pascali), Magi, Borgognoni. All. Busilacchi.

ARBITRO: Alice Gagliardi di San Benedetto.

RETI :1′ Borgognoni, 74′ rig. Santoni, 76′ rig. Magi, 91′ rig. Nemo.

Ti potrebbero interessare