Sport

Calcio dilettanti, anche Pelosi va ai Portuali

Il difensore di fascia classe 1995, cresciuto nelle giovanili dell'Ascoli Calcio, dopo quattro stagioni al Borgo Minonna approda alla società dorica di Prima Categoria

ANCONA – Portuali Calcio Ancona letteralmente scatenati sul mercato. L’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello del difensore di fascia classe 1995 Francesco Pelosi proveniente dal Borgo Minonna, società dove ha disputato le ultime quattro stagioni a cavallo di Seconda e Prima Categoria.

Francesco Pelosi, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ascoli Calcio 1898, ha indossato anche le maglie di Dorica Torrette e Atletico Truentina e tutte e due le volte in Promozione.

Questa la nota ufficiale con cui i Dockers hanno annunciato il suo arrivo: “Francesco Pelosi, difensore esterno classe 1995, è un nuovo giocatore dell’ASD Portuali Calcio Ancona. Il giocatore proveniente dal Borgo Minonna indosserà la casacca dei Dockers nella prossima stagione sportiva disputando il campionato regionale di 1°Categoria 2019-2020. Sarà regolarmente a disposizione di mister Ceccarelli e dello staff tecnico sin dall’inizio della preparazione atletica prevista per il 7 agosto”.

Ti potrebbero interessare