Sport

A Corinaldo derby di Coppa Vigor-Marzocca

La gara deciderà il passaggio al secondo turno. A Rosi e compagni basterà anche un pareggio. Tanti ex da una parte e dall'altra, a partire dai due allenatori Guiducci e Giuliani. Si gioca sul neutro di Corinaldo per i lavori al Bianchelli di Senigallia

Massimiliano Guiducci conduce gli allenamenti dell'Fc Vigor Senigallia
Massimiliano Guiducci conduce gli allenamenti dell'Fc Vigor Senigallia

Derby di Coppa Promozione domani sera. Alle 20.45 a Corinaldo si gioca infatti la sfida fra FC Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca, decisiva per l’assegnazione per il passaggio del turno di Coppa Promozione.

I biancorossoblu di Massimiliano Guiducci partono con il pronostico a proprio favore in virtù di una classifica che dopo i primi due turni si è fatta molto positiva. Alla Vigor basterà un pareggio per passare, o addirittura andrebbe bene anche una sconfitta con un gol di misura. Di contro il Marzocca dei tanti ex, a iniziare dal tecnico Dino Giuliani (così come il collega e rivale Guiducci), non lascerà nulla di intentato.

Appuntamento domani sera, mercoledì 10 ottobre, alle 20.45 sul neutro di Corinaldo per l’indisponibilità del Bianchelli (lavori in corso).

Ti potrebbero interessare