Sport

Coppa Marche Promozione, colpo della Biagio Chiaravalle a Passatempo

Nel ritorno degli ottavi di finale la formazione di GIanmarco Malavenda si impone 1-3 e passa il turno con i gol di Pieralisi, Terrè ed Alessandroni. Pallavicini segna per i padroni di casa. Eliminata ai rigori l'Osimana dalla Vigor Castelfidardo

OSIMO – La Biagio Nazzaro Chiaravalle sorride e passa il turno di Coppa Marche Promozione vincendo, agli ottavi di finale, in trasferta sul campo della Passatempese. I rossoblu di Gianmarco Malavenda accedono ai quarti di finale con l’1-3 in terra osimana maturato con le reti di Pieralisi, Terrè e Alessandroni. Per la Passatempese inutile la rete di Kim Pallavicini. Un netto passo avanti per la Biagio in netta crescita rispetto alle ultime uscite.

Sfuma per l’Osimana l’obiettivo Coppa con l’eliminazione, ai rigori, per mano della Vigor Castelfidardo. Dopo il cambio in panchina settimanale, con i giallorossi affidati a mister Leonardi, il match termina 0-1 nei novanta minuti grazie al gol di Ciaramitaro. La lotteria dei rigori, tuttavia, sorride ai padroni di casa che possono festeggiare il passaggio del turno.

Ti potrebbero interessare