Sport

Una convincente Anconitana prima del maltempo

L'amichevole di oggi tra la formazione biancorossa e la Sangiustese di mister Senigagliesi è stata sospesa dopo il primo tempo a causa del violento acquazzone che si è abbattuto sul Del Conero. Fino all'intervallo dorici avanti con il goal di Mercurio

Anconitana-Sangiustese sospesa per maltempo (Foto ufficio stampa Anconitana)

ANCONA- Un’Anconitana in crescita è quella ammirata quest’oggi al Del Conero nell’amichevole con la Sangiustese. Il match è durato, tuttavia, solo un tempo a causa del violento acquazzone che si è abbattuto sul capoluogo dorico nel pomeriggio che ha costretto le formazioni a sospendere l’incontro e rinunciare al secondo tempo. Fino a quel momento il punteggio era fissato sull’1-0 in favore dei padroni di casa grazie alla rete di Paolino Mercurio sugli sviluppi di un corner calciato da Jachetta. I biancorossi, salutato ufficialmente Mandorino, proseguiranno già da lunedì il proprio lavoro in attesa del primo impegno ufficiale in Coppa con il Loreto di Marco Lelli.

ANCONITANA-SANGIUSTESE 1-0

ANCONITANA(4-2-3-1): Lori, Njayou, Campione, Visciano, Mercurio, Trombetta, Piergallini, Proesmans, Mastronunzio, Jachetta, Ruibal. A disposizione: Schiavoni, Polenta, Colombaretti, Marengo, Astolfi, Pucci, Mechry, Zagaglia, Zaldua, Fuglini, Falanga, Gigante, Sudidiero. All. Francesco Nocera.

SANGIUSTESE (4-2-3-1): Chiodini, Marfella, Santagata, Perfetti, Patrizi, Scognamiglio, Laringe, Camillucci, Cheddira, Herrera, Tizi. A disposizione: Carnevali, De Reggi, Calamita, Armellini, Shiba, Kamara, Pezzotti, Argento, Ezzaitouni, Papavero, Buaka, Marcantoni. All. Stefano Senigagliesi.

ARBITRO: Del Rosso (G.A.M.).

RETE: 18’ pt Mercurio.

NOTE: spettatori 200 circa; corner 2-1, gara sospesa all’intervallo per maltempo

Ti potrebbero interessare