Sport

Promozione, blitz esterno per la Biagio Nazzaro Chiaravalle

Nelle restanti partite domenicali dell’ultimo turno del girone A di Promozione sono scese in campo la formazione rossoblu di Gianmarco Malavenda e la Filottranese. La Biagio si è imposta 0-1 con il Valfoglia grazie alla rete messa a segno da Alessandroni.

ANCONA- Vince la Biagio Nazzaro Chiaravalle e perde, tra le mura amiche, la Filottranese nella parte conclusiva del girone A di Promozione andato in scena domenica pomeriggio.

I rossoblu di Gianmarco Malavenda piazzano il colpo sul campo del Valfoglia tornando a casa con tre punti pesantissimi per il loro proseguo. Termina 0-1 la partita che ha visto gli ospiti andare in gol con Alessandroni. L’azione decisiva è stata criticata dai padroni di casa per una presunta condotta antisportiva dell’attaccante sul portiere di casa che però non ha trovato riscontri nella decisione del direttore di gara.
KO interno per la Filottranese che cede 0-1 al Gabicce Gradara. A decidere il match del San Giobbe, dove i padroni di casa non riescono a sviluppare la solita mole di gioco, è un gol al sesto minuto di gioco di Donati. Dopo lo svantaggio la truppa di Giuliodori non è riuscita a rimettere la gara sul binario giusto restando a mani vuote in termini di punti.

Ti potrebbero interessare