Sport

Promozione, la Biagio si prende il derby con l’Osimo Stazione

I rossoblu di Gianmarco Malavenda salgono in vetta alla classifica insieme al Gabicce Gradara con ventisette punti all'attivo. Pareggio della Filottranese sul campo del Valfoglia

CHIARAVALLE- Derby, vittoria e primo posto. Fa il suo dovere la Biagio Nazzaro Chiaravalle superando 3-2 l’Osimo Stazione di Menghini che, nonostante la sconfitta, disputa un buonissimo match al Comunale. Parasecoli sblocca nella prima frazione mandando le squadre al riposo sull’1-0. Nella ripresa non si fa attendere la reazione ospite che si materializza nel pari, all’ottavo, di Giuliani. Pieralisi, qualche giro di lancette successivo, rimanda avanti i suoi prima del nuovo pari biancoverde con Camilletti. Momento decisivo al diciassettesimo quando Gioacchini, subentrato nella ripresa, piazza la zampata decisiva per il 3-2 che regala la vetta alla Biagio in coabitazione con il Gabicce Gradara.

Pareggio esterno per la Filottranese di Marco Giuliodori. In casa del Valfoglia i biancorossi impattano 1-1 vedendo sfumare, nel finale, anche la vittoria per un rigore sbagliato da Moschini. Lo stesso Moschini che, all’ottantesimo minuto, aveva pareggiato il vantaggio dei padroni di casa messo a segno da Mancini al quarantanovesimo. La Nese resta in zona playoff ma fallisce la possibilità di avvicinarsi al quarto posto.

Ti potrebbero interessare