Sport

Calcio amichevoli, la Biagio Nazzaro supera i Portuali Ancona

Dopo un ottimo primo tempo disputato i Dockers di Stefano Ceccarelli cedono dinanzi alla Biagio di Malavenda che si impone 3-1 nel test infrasettimanale. Apre Savini per gli ospiti poi Parasecoli, Arcolai e Terrè fissano il risultato finale

CHIARAVALLE- Buon test infrasettimanale tra Biagio Nazzaro Chiaravalle (Promozione) e Portuali Calcio Ancona (Prima categoria) terminato 3-1 in favore dei padroni di casa. Risultato a parte, nel primo tempo specialmente, si sono viste molte cose positive da ambo le parti con le due compagini che ambiscono a recitare un ruolo da protagoniste nei rispettivi campionati. Assenti Pieralisi e Alessandroni tra i locali, poche sostituzioni tra gli ospiti per scelta dello staff che ha deciso di far lavorare a parte una serie di giocatori. Ritmi buoni e tante occasioni in tutto l’arco del match sbloccato, al ventesimo, dall’ex Andrea Savini che ha portato in vantaggio i Dockers sugli sviluppi di una mischia in area biagiotta. La reazione della truppa di Gianmarco Malavenda non si è fatta attendere ed è giunta prima dell’intervallo grazie alle reti di Parasecoli e Arcolai. Nella ripresa, con le squadre inevitabilmente allungate, Terrè ha realizzato la terza rete che ha chiuso l’incontro sul 3-1 tra gli applausi del pubblico presente.

BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE – PORTUALI CALCIO ANCONA 3-1

BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE: Marziani, Stella, Arcolai, Giovagnoli, Brega; Giovannini, Rossini, Cecchetti; Santoni; Parasecoli, Gioacchini. All. Malavenda. A disp: Bolletta, Menotti, Gregorini, D’Agostino, Mazzarini, Terre’, Frulla.

PORTUALI CALCIO ANCONA: Palpacelli; Matteo Rinaldi, Savini, Perugini, Orciani; Giampieri, Candelaresi; Mascambruni, Degano, Ripanti; Lazzarini. All. Ceccarelli. A disp: Angiolani, Davide Rinaldi, Vergani, Lombardi, Lodigiani, Boiang.

Reti: 20′ Savini, 34′ Parasecoli, 41′ Arcolai, 22st Terrè

Ti potrebbero interessare