Sport

La Castelleonese completa il mercato: presi Silvestrini e Cuomo

Doppio colpo messo a segno dal ds Bartolini che completa l'organico in vista della prossima stagione in Prima Categoria/B. Squadra fatta per mister Tito Perini

CASTELLEONE DI SUASA- Luca Silvestrini (’95) ed Alessio Cuomo (’96) sono due nuovi giocatori della Castelleonese. E così, la rosa a disposizione di mister Tito Perini per la prossima stagione del campionato di calcio di Prima Categoria girone B, è al completo, come fa sapere il direttore sportivo Danilo Bartolini.

La società suasana si assicura le prestazioni di due giocatori molto importanti per la categoria. Il primo, duttile centrocampista, giunge da una stagione terminata con la retrocessione ad Arcevia, ma si è sempre distinto con ottime prestazioni. Non soltanto nella passata stagione, ma anche nelle sue esperienze pregresse (Matelica, Biagio, Barbara, Marzocca tra D e Promozione). Il secondo invece arriva dalla Vigor: terzino con un buon piede mancino, protagonista di un’annata positiva con i rossoblu culminata con la vittoria del campionato di Promozione. Cuomo è nato e cresciuto nel vivaio vigorino ed ora è pronto ad una nuova esperienza a pochi chilometri da casa.

Il mercato del team biancoazzurro è concluso. E la Castelleonese può guardare con rinnovato ottimismo al futuro.

Ti potrebbero interessare