Sport

Castelfidardo in trasferta a Pineto con il nuovo attaccante Diouf

Il giocatore senegalese classe ’99 proveniente dal Matelica sarà disposizione di mister Vagnoni per la gara contro il Pineto. Assenti Severini, Radi e Trillini, i biancoverdi cercano il quarto risultato utile consecutivo.

CASTELFIDARDO – Si riapre il calciomercato della serie D e c’è subito un primo colpo messo a segno dai biancoverdi. Si tratta di Bubacar Diouf, giovane attaccante senegalese classe ’99 proveniente dal Matelica con cui ha disputato la prima parte della stagione, trovando poco spazio in campionato ma mettendosi in evidenza soprattutto in Coppa.
Arrivato in Italia tre anni fa, lo scorso anno ha giocato con la Torres in Eccellenza, mettendo a segno 3 gol e contribuendo così alla promozione in serie D della squadra sarda.

Bubacar Diouf, nuovo acquisto del Castelfidardo

Attaccante esterno che ha nella rapidità e nella fantasia i suoi punti di forza, sarà a disposizione per la trasferta di domenica 2 dicembre a Pineto, in una gara dove Vagnoni avrà gli uomini contati, viste le assenze di Radi e Severini per infortunio, Trillini per squalifica, Grazioso e Mihaylov ormai in partenza verso altre destinazioni.
Quella di domani sarà una trasferta proibitiva per il Castelfidardo, che affronta la sesta forza del torneo a quota 22 punti in classifica. Il Pineto dopo il bel campionato dello scorsa stagione, concluso con la finale play-offf disputata contro il Matelica, punta quest’anno a confermarsi nelle primissime posizioni in classifica. Ambizioni più che legittime considerando l’ampiezza e la qualità della rosa a disposizione di mister Amaolo, capace già di vincere in casa contro Matelica e Cesena, e reduce una settimana fa dalla rotonda vittoria esterna contro il Montegiorgio per 4-1.
Il Castelfidardo proverà comunque a vender cara la pelle, deciso a non interrompere la serie di risultati utili consecutivi che dura da tre giornate.
Arbitra l’incontro il sig. Angelo Tomasi di Lecce. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

Ti potrebbero interessare