Sport

Castelfidardo, in trasferta con il bomber Galli

Dopo il passo falso casalingo contro il Grottammare, i biancoverdi saranno di scena sul campo della Vigor Senigallia. Mister Lauro non potrà contare su Antogiovanni ma riavrà a disposizione Guido Galli. Fischio d'inizio alle 15

Il Camerano espugna Barbara con goal di Pericolo
Il Camerano espugna Barbara con goal di Pericolo

CASTELFIDARDO – Dopo il passo falso casalingo contro il Grottammare, i biancoverdi cercano l’immediato riscatto sul campo della Vigor Senigallia, dove saranno di scena domani 24 novembre per l’11esima giornata del campionato di Eccellenza.

Mister Lauro non potrà contare su Antogiovanni ma riavrà a disposizione il bomber Guido Galli, assente domenica scorsa, dal quale ci si aspetta quei gol (3 realizzati a Fano) e quell’intensità in attacco che sono mancati contro il Grottammare. La squadra fidardense è infatti rimasta a secco dopo la valanga di gol contro l’Alma Fano e proverà ora a fare il colpaccio in trasferta, dove finora ha fatto meglio che in casa, ottenendo 3 vittorie e 2 pareggi.

Anche la Vigor, neo promossa in Eccellenza, finora si è espressa meglio fuori casa, tant’è che cerca ancora la prima vittoria davanti al proprio pubblico, dove ha raccolto finora 4 pareggi e una sconfitta. I rossoblù non vincono inoltre da tre partite consecutive ma hanno espresso sempre un buon calcio, dimostrando finora di potersela giocare alla pari con tutti. Sul sintetico dello stadio Bianchelli si attende una buona cornice di pubblico. Per il Castelfidardo sarà una sfida fondamentale per fare il definitivo salto di qualità.

L’incontro sarà diretto dal sig. Benito Saccà della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Alberto D’Ovidio della sezione di Pesaro e Luca Giretti della sezione di Macerata. Fischio d’inizio alle ore 15.

Ti potrebbero interessare