Sport

Castelfidardo, gol cercasi. Senza Galli l’attacco è in mano a Shiba

Mister Maurizio Lauro dovrà fare a meno della punta, squalificato per due giornate dopo l’espulsione di domenica scorsa. In attacco spazio al giovane Braconi a fianco dell'esperto ex Samb e Jesina. Biancoverdi a caccia dei 3 punti dopo due 0-0 consecutivi

CASTELFIDARDO – Dopo due pareggi consecutivi a reti bianche il Castelfidardo va alla ricerca del gol e della vittoria nella partita di domani 13 ottobre sul campo del Sassoferrato Genga, che si trova con 2 punti in classifica e cercherà di rendere la vita difficile anche ai biancoverdi dopo aver già fermato sull’1-1 la Vigor Senigallia.

Mister Maurizio Lauro dovrà fare a meno per la prima volta di Guido Galli in attacco, squalificato per due giornate dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa contro l’Azzurra Colli. Al suo posto potrebbe essere impiegato il giovane under Lorenzo Braconi, che andrebbe ad affiancare Shiba in attacco, oppure in alternativa potrebbe essere avanzato un centrocampista nel ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta.

Molto dipenderà anche dalle condizioni fisiche di Capponi, che ha rimediato una brutta contusione in allenamento e sarà in dubbio fino all’ultimo. Senza di lui mister Lauro dovrà giocoforza optare per un altro under, il che renderebbe praticamente certo l’utilizzo di Braconi.

A centrocampo sarà ancora assente Emanuele Trofo, fermo per i postumi dell’infortunio, mentre torna a disposizione Bracciatelli. L’incontro sarà diretto dal sig. Gianluca Cardelli della sezione di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Elettra Ribera e Simone Tidei entrambi della sezione di Fermo. Fischio d’inizio alle ore 15.30.

Ti potrebbero interessare