Sport

Castelfidardo in cerca di riscatto contro il Marina

Mister Lauro chiede ai suoi carattere e concentrazione per tutti i 90 minuti. Torna a disposizione il centrocampista Antogiovanni, assente per infortunio dall’inizio del campionato. Fischio d'inizio alle 15.30

CASTELFIDARDO – Smaltiti i postumi della sconfitta casalinga subita contro l’Atletico Gallo, i biancoverdi di mister Lauro cercano domani 29 settembre l’immediato riscatto sul campo del Marina, che in classifica ha gli stessi punti dei fidardensi in virtù dello stop all’esordio contro la capolista Porto D’Ascoli, riscattato alla seconda giornata con la vittoria esterna contro l’Atletico Alma.

Una buona squadra il Marina, pur non essendo inserita tra quelle di primissima fascia del campionato, ma che è stata capace di vincere in trasferta e che dato del filo da torcere anche al Porto D’Ascoli nonostante la sconfitta. Sarà una battaglia per 90 minuti e mister Lauro chiederà ai suoi una prova di carattere e concentrazione per tutto l’arco della partita, evitando quel calo di tensione nel finale che è costato caro contro l’Atletico Gallo.

Migliora in parte la situazione dell’infermeria in casa biancoverde. Torna infatti ad essere disponibile il centrocampista Antogiovanni, assente per infortunio dall’inizio del campionato, anche se è improbabile un suo utilizzo full time da parte di mister Lauro. Sulla mediana spazio dunque a Emanuele Trofo in cabina di regia, e al jolly Capponi, chiamato a dare vivacità con le sue accelerazioni, mentre per le altre caselle di centrocampo ci sono ancora dubbi da sciogliere. In attacco si riparte dalle certezze Galli e Shiba.

Arbitra l’incontro Davide Santoro di Pesaro, coadiuvato dagli assistenti Mattia Gasparri della sezione di Pesaro e Cristian Cantalamessa della sezione di San Benedetto del Tronto. Fischio d’inizio alle ore 15.30.

Ti potrebbero interessare