Sport

Calcio, il Camerano annuncia le prime riconferme

I giovani Musumeci, Giulietti, Recanatini e Marchionne faranno parte della rosa della prima squadra anche per la prossima stagione insieme agli under Stocchi e Bucciarelli. A livello di staff tecnico confermata la presenza del preparatore dei portieri Sergio Zitti

CAMERANO- Tempo di prime riconferme per il Camerano Calcio che, nella prossima stagione, disputerà il campionato di Promozione dopo la retrocessione dello scorso anno.

Nello staff tecnico di Stefano “Jimmy” Fontana ci sarà ancora il preparatore dei portieri Sergio Zitti, baluardo della società gialloblu. La sua presenza è ritenuta fondamentale per dare continuità ad un cammino iniziato da lontano e focalizzato soprattutto nella promozione dei giovani in Prima Squadra.

In questa ottica vanno lette le riconferme di Musumeci, Recanatini, Giulietti e Marchionne che, nonostante la giovane età, sono ritenuti elementi fondamentali nello scacchiere gialloblu. Dal vivaio saranno promossi in pianta stabile con i più grandi anche gli under Stocchi e Bucciarelli e presto sono attesi i primi annunci anche per quello che riguarda gli over.

Ti potrebbero interessare