Sport

Per il Camerano look nuovo a centrocampo

In piena sessione di mercato invernale due importanti novità nello scacchiere gialloblu guidato da Luca Montenovo. Arriva a Camerano il classe '99 Michele Ioele

Il Camerano nuovamente sconfitto a Porto Sant'Elpidio
Il Camerano nuovamente sconfitto a Porto Sant'Elpidio

CAMERANO- Impazza il mercato di riparazione in casa Camerano. Dopo una prima parte di campionato fatta principalmente di alti e bassi, la società gialloblu ha deciso di intervenire sul mercato intensificando le proprie operazione soprattutto a centrocampo. Il primo rinforzo è stato individuato in Michele Ioele, classe 1999. Il giovane centrocampista proveniente dal Grottammare è in grado di ricoprire diversi ruoli nel reparto di mezzo e, nonostante la giovane età, può vantare una buonissima esperienza con tre stagione d’Eccellenza nel suo curriculum.

Arriverà a sostituire un partente eccellente. Saluta infatti i colori gialloblu Emanuele Strano che si riaccaserà nuovamente al Tolentino (lasciato un anno esatto fa per approdare all’Anconitana prima e al Camerano poi). Il mediano anconetano indosserà così la maglia cremisi dopo essersi salutato con la società cameranese.

Gli altri colpi riguardano perlopiù il parco under, tenuto sempre sotto costante osservazione. Federico Bastianelli, portiere del 1999, arriva in gialloblu e sostituirà Simone Malascorta, in direzione Marina. Tesserato anche l’attaccante, sempre under, Filippo Papa proveniente dalla Recanatese di cui si dice un gran bene. Per lui all’attivo già qualche presenza in Serie D.

Ti potrebbero interessare