Sport

Camerano, i nuovi arrivi fanno felice mister Fontana

Jimmy Fontana ha accolto positivamente gli ultimi due arrivi. Si tratta dei due difensori Alessio Tantuccio e Alessandro Franzoni che impreziosiscono ancor di più un roster che va via via formandosi in vista della prossima stagione

CAMERANO- Va formandosi giorno dopo giorno il Camerano 2019-2020 che affronterà il prossimo campionato di calcio di Promozione. Gli ultimi due arrivi in casa gialloblu sono due difensori di sicuro affidamento come Alessio Tantuccio e Alessandro Franzoni.

Il primo, classe 1991, proviene dal Loreto e nel passato ha indossato le maglie di Vigor Senigallia, Riccione, Sampierana, Vis Misano, Cattolica, Olimpia Marzocca, Laurentina, Anconitana e Osimana. Franzoni, classe ’90 ed anconetano doc, proviene dal Pietralacroce (Seconda Categoria) e ha vestito le casacche di Vigor Castelfidardo, Offagna e Piano San Lazzaro.

Alessio Tantuccio (in maglia gialorossa) in azione

«Stiamo prendendo giocatori funzionali a quello che vogliamo fare – sono le parole di mister Stefano “Jimmy” Fontana -. Innanzitutto giocatori bravi che verranno integrati con ragazzi già nostri. Stiamo cercando di fare un buon mix tra giocatori esperti ed altri che si vogliono mettere in evidenza per la prima volta in questo campionato. Sono contento di chi arriva, la cosa importante è la loro disponibilità al lavoro perché i nomi non sempre sono sinonimo di successo, ma non ho mai visto una squadra andare male lavorando duro. Voglio giocatori che soffrano sul campo, li stiamo scegliendo così».

Ti potrebbero interessare