Sport

Il Camerano pesca dal Loreto: in arrivo Rossi e Ferrini

Due rinforzi importanti per i gialloblu della prossima stagione. Entrambi sono nomi noti per il campionato regionale e sono pronti a mettersi a disposizione nella nuova avventura

CAMERANO- Colpi importanti per il Camerano di Stefano Jimmy Fontana che, in vista del prossimo campionato di calcio di Promozione, preleva dal Loreto Federico Rossi e Francesco Ferrini. I due rinforzi sono nomi noti e blasonati del campionato regionale con alle spalle curriculum di tutto rispetto.

Rossi, classe 1987, ha iniziato la sua carriera nella Castelfrettese contribuendo al passaggio dalla Promozione all’Eccellenza, poi nel 2010 si è accasato all’Osimana transitando poi per Dorica Torrette (una promozione anche lì), Real Cameranese, Portorecanati, Marina, Olimpia Marzocca e Anconitana.

Ferrini, classe 1985 si fa conoscere nel Cesena in Serie C1 (e successivamente in B) per poi transitare per Forlì, Perugia, Samb, Pavia, Spezia e Alessandria, tutte in Lega Pro. Negli ultimi anni ha indossato le maglie di Civitanovese, Fermana, Portorecanati, San Marco Servigliano, Chiesanuova e Loreto.

Ti potrebbero interessare