Sport

Raffaella Manieri ospite della Konlassata Ancona 2001

Il capitano del Milan Femminile è stata ospitata dalla polisportiva antirazzista di Alessio Abram, presso lo spazio Comune Heval di Ancona, in occasione della proiezione della partita Italia-Cina dei mondiali femminili

ANCONA- Ospite speciale in casa Konlassata Ancona 2001. La polisportiva antirazzista dell’uomo simbolo Alessio Abram, da sempre impegnata nel sociale e ormai stabilmente nel calcio femminile, ha ospitato ieri, martedì 25 giugno, allo spazio Comune Heval agli Archi il capitano del Milan Femminile (che ha ufficializzato come allenatore della prossima stagione l’ex giocatore dorico Maurizio Ganz) Raffaella Manieri.

L’occasione è stata la proiezione degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio femminili  tra Italia e Cina vinta dalle azzurre 2-0 con reti di Giacinti e Galli. La Manieri ha osservato il match insieme alle ragazze della Konlassata, accanto ad Abram. Presenti anche gli altri tecnici e gli istruttori. È stato poi il momento delle domande che gli sono state rivolte dalle piccole protagoniste che hanno potuto trascorrere del tempo con lei anche prima della partita.

La società anconetana ha fatto passi da gigante nell’ultimo anno sia in termini di integrazione che di calcio femminile arrivando ad essere una delle principali realtà regionali. Sono attese grandi novità per la prossima stagione perchè crescere ancora, farlo con ambizione e spirito di condivisione, è assolutamente possibile.

Ti potrebbero interessare