Sport

Brutto scivolone interno per l’Olimpia Marzocca, si riaccende l’incubo playout

Prova opaca dei biancoazzurri che rimediano due gol nel primo tempo e non riescono a reagire. Il Villa Musone penultimo si porta a -11, nelle ultime tre giornate ci sarà da soffrire per centrare la salvezza diretta

SENIGALLIA – Uno scivolone interno che non ci voleva proprio per l’Olimpia Marzocca, battuta fra le mura amiche dalla Filottranese. Per i senigalliesi era importante fare punti per tenere a distanza soprattutto la penultima posizione, e cancellare così virtualmente lo spareggio playout che prevederebbe la loro attuale quintultima posizione.

I biancorossi però, nonostante poco da chiedere al campionato (playoff ormai irraggiungibili), sono arrivati al Bianchelli col piglio di chi non ha nulla da perdere e vuole assolutamente fare bella figura. Così hanno strappato un 2 a 0 all’inglese – con due reti siglate entrambe nel primo tempo grazie a Capomagi al 10′ e Carnevali al 41′ – che mette paura al Marzocca. L’Olimpia infatti resta ferma a quota 28 punti e col contemporaneo pareggio del Villa Musone penultimo, la distanza dai recanatesi è scesa pericolosamente ad 11 punti. Nelle ultime tre gare di campionato ci sarà ancora da soffrire per i ragazzi di Dino Giuliani.

Ti potrebbero interessare