Sport

Brutta botta per il Barbara: l’Osimo Stazione passa e i playoff si allontanano

I gialloblu disputano una prova discreta, ma vengono castigati da due palle inattive. Bugiolacchi sblocca su rigore al 14', Rossini raddoppia finalizzando su schema di punizione. Il secondo posto scivola a 16 punti di distanza

Sconfitta dolorosa per i gialloblu contro gli osimani

BARBARA – Sabato da dimenticare per la Ilario Lorenzini Barbara, che al cospetto di una Osimo Stazione Conero Dribbling assai concreta è stata sconfitta in casa 0 a 2.

La squadra di Antonello Mancini gioca una discreta partita, ma gli ospiti sono assai concreti. Al primo vero tentativo gli osimani trovano un calcio di rigore per fallo dubbio di Pretini su Bugiolacchi, con lo stesso attaccante che trasforma dal dischetto. Al 25′ raddoppio dei biancoverdi con Rossini che sigla lo 0-2 direttamente finalizzando al meglio uno schema su calcio di punizione.

Il Barbara prova a reagire, ma la difesa della Stazione regge e sino al triplice fischio il punteggio non cambierà più. Brutta botta per i gialloblu, che a causa della concomitante vittoria della Vigor Senigallia con l’Osimana, scivolano a -16 dal secondo posto, mettendo a serio rischio la partecipazione ai playoff promozione.

Ti potrebbero interessare