Sport

Stella carica la Biagio: «Puntiamo al massimo gara dopo gara»

L'esterno classe 1993 proveniente dal Camerano ha parlato del suo arrivo in rossoblu e del campionato di Promozione che la squadra andrà ad affrontare

CHIARAVALLE- è stato uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti estiva per la Biagio Nazzaro Chiaravalle. Matteo Stella, difensore classe 1993, è arrivato in rossoblu dal Camerano dopo diverse stagioni molto positive (guardando al rendimento personale) in Eccellenza ed è pronto a mettere tutta l’esperienza accumulata a servizio della causa sposata:

«Sono un esterno basso, anche se a volte, per esigenza, ho giocato da centrale. Conosco molto bene i miei compagni di reparto e ritengo il pacchetto difensivo assolutamente all’altezza, con ottimi innesti quali Giovagnoli e Arcolai, oltre che Brega e Gregorini, anch’essi ottimi giocatori. Sono contento di essere qui perché Chiaravalle è una piazza importante. Quando è arrivata la proposta, ed è arrivata direttamente dal mister Malavenda, non ci ho pensato un attimo. Provengo da un’annata sfortunata, culminata con una retrocessione e ho molta voglia di rifarmi. È la stessa esperienza che ha vissuto la Biagio e credo che anche per questo abbia puntato su di me».

Poi uno sguardo al prossimo campionato di Promozione: «Sarà molto combattuto. l’Osimana in primis, ma anche Moie Vallesina, Filottranese e la stessa Vigor Castelfidardo hanno allestito squadre di tutto rispetto, ma anche altre compagini pesaresi si sono bene attrezzate. Sarà un torneo difficile e livellato per le prime posizioni. Per noi la cosa migliore è quella di puntare a ottenere il massimo partita dopo partita».

Ti potrebbero interessare