Sport

Biagio Nazzaro Chiaravalle, è ufficiale mister Malavenda

Torna sulla panchina rossoblu per il prossimo campionato di Promozione. Definiti anche i quadri dirigenziali con Daniele Tittarelli che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico

Biagio Nazzaro e Sassoferrato Genga al debutto di Coppa Italia.

CHIARAVALLE – Tanti annunci in casa Biagio Nazzaro Chiaravalle in vista del prossimo campionato di calcio di Promozione 2019-2020. La società rossoblu ha ridefinito il proprio assetto societario e ufficializzato quella che sarà la guida tecnica nell’anno che verrà. Si tratta dell’allenatore anconetano Gianmarco Malavenda, 44 anni, protagonista sia dei playoff d’Eccellenza vinti nel 2016 che della Coppa Italia conquistata nel 2017. Nell’ultima stagione Malavenda ha salvato il Marina in Eccellenza prima di accettare l’avventura in rossoblu. Con lui ci saranno Maurizio Carbonari nel ruolo di preparatore dei portieri e Lorenzo Nocelli nel ruolo di preparatore atletico.

«Una piazza prestigiosa, dove ho lasciato il cuore. Cercavo nuovi stimoli. Attaccamento e senso di appartenenza, punto su questo. I tifosi vanno ripagati»: queste le prime parole del nuovo tecnico.

Malavenda
Gianmarco Malavenda

Novità anche per quello che riguarda l’assetto societario. Il presidente Cesare Parasecoli potrà contare sul DG Lorenzo Parasecoli e sul DS Euro Cerioni. Nel ruolo di direttore tecnico annunciato l’esperto e navigato Daniele Tittarelli mentre Carlo Andreoni sarà il segretario. Luca Latini sarà il responsabile economico.

Ti potrebbero interessare