Sport

Barbara da urlo stende il Gabicce

Una rete per tempo permette ai gialloblu di vincere in trasferta l'ultima partita dell'anno e di chiudere il 2018 sul terzo gradino del podio. La distanza dalla Vigor Senigallia seconda, resta di 8 punti

Antonello Mancini, allenatore del Barbara

GABICCE MARE – Marco Carboni la apre, Nicola Cardinali la chiude. Sono loro due i grandi protagonisti di giornata in casa del Barbara, capaci di segnare le ultime due reti del 2018. Due gol pesantissimi, perché consentono alla Ilario Lorenzini di sbancare il campo di Gabicce Mare e confermarsi al terzo posto, alle spalle del due Anconitana-Vigor Senigallia.

La rete dello 0 a 1 firmato Marco Carboni arriva già al 12′, con il numero 10 gialloblu che conclude alla perfezione dal limite dopo assist di Cardinali. Lo stesso Cardinali che al 13′ della ripresa trasforma il rigore conquistato da Rossini e sigla il definitivo 0-2.

Una gran bella vittoria per i ragazzi di Antonello Mancini, che continuano a tenere botta al ritmo serrato delle due battistrada, chiudendo il 2018 sul podio. Il nuovo anno sarà inaugurato domenica 6 Gennaio sul campo della Filottranese.

Ti potrebbero interessare