Sport

Il Barbara vince e convince: 2 a 1 alla Laurentina firmato Carboni e Mattioli

Reduce dalla sconfitta col Villa San Martino, la squadra di Antonello Mancini si riscatta prontamente. Dopo il botta e risposta nel primo tempo, i gialloblu portano a casa i tre punti con una rete di Jacopo Mattioli a metà della ripresa. Da segnalare anche un rigore fallito da Cardinali

BARBARA – Il Barbara vince e convince. Nella terza giornata del girone A di Promozione, i gialloblu di Antonello Mancini battono 2 a 1 la Laurentina in una partita condotta per lunghi tratti.

Marco Carboni apre le danze in avvio di gara, pareggia poco prima dell’intervallo Zandri per gli ospiti. Nella ripresa i padroni di casa partono forte e conquistano un rigore, che Cardinali spara però sulla traversa. L’appuntamento con il gol da tre punti è rimandato al 23′ del secondo tempo, quando Jacopo Mattioli in mischia trova la zampata vincente che fa gioire la sua squadra.

È un successo meritato e importante per il Barbara, che riscatta così il passo falso della settimana scorsa (quando fu sconfitto a Villa San Martino) e sale a quota 6, nei piani alti della classifica.

 

Ti potrebbero interessare