Sport

Barbara spietato, pioggia di gol sul malcapitato Villa Musone e terzo posto consolidato

Vittoria tennistica per i gialloblu al termine di una gara dominata. Doppietta di Paolini, a segno anche Cardinali, Barattini, Rossini e il giovane Mancini: piccole speranze playoff ancora accese

Vittoria netta della Ilario Lorenzini Barbara

BARBARA – Vittoria tennistica per i gialloblu: sconfitto 6 a 1 il Villa Musone, al termine di una gara dominata dall’inizio alla fine.

La cronologia delle reti la dice tutta sulla prestazione del Barbara e sulla differenza di valori contro la penultima in classifica del girone A di Promozione. Al 13′ vantaggio locale con Cardinali su rigore guadagnato da Penacchini, al 39′ Barattini ruba palla alla difesa avversaria e raddoppia.

Nel secondo tempo Rossini cala il tris al 21′, quindi Paolini fa poker al 37′. Altri tre gol nelle battute finali (sin troppo nervose visto il risultato): Reucci su rigore accorcia, Paolini firma doppietta personale e 5 a 1, che diviene definitivo 6 a 1 grazie al giovane Mancini.

Il Barbara consolida così il terzo posto, sempre a -16 dalla Vigor Senigallia vincente e ora a +4 dalla Filottranese. La fiammella della speranza playoff resta accesa.

Ti potrebbero interessare