Sport

Il Barbara esce sconfitto a testa alta dalla sfida con l’Anconitana

I gialloblu hanno disputato una prova gagliarda, ma la corazzata biancorossa quando ha potuto ha colpito. Di Piergallini e Mastronunzio le due reti

Sconfitta dolorosa per i gialloblu contro gli osimani

CHIARAVALLE – Una prova gagliarda, ricca di impegno e sacrificio, non è bastata alla Ilario Lorenzini Barbara per strappare un risultato positivo contro la corazzata Anconitana.

Al comunale di Chiaravalle i gialloblu sono stati sconfitti 2 a 0 dalla capolista, pur mantenendo per lunghi tratti il pallino del gioco. Un paio di disattenzioni sono costati le due reti che hanno deciso la partita. Nella prima frazione punteggio sbloccato da Piergallini, nella ripresa gol del definitivo 0-2 realizzato da Mastronunzio.

Per il Barbara una sconfitta onorevole contro una squadra fuori portata per tutti. L’undici di Antonello Mancini resta comunque terzo in classifica, ora a -11 dalla Vigor Senigallia. E proprio Vigor Senigallia-Barbara sarà il match di cartello della settimana prossima. Si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Bianchelli di Senigallia che riaprirà dopo il restyling e la sostituzione del manto sintetico di questi mesi.

Ti potrebbero interessare