Sport

Il Barbara con la gara in tasca si fa raggiungere e superare. Blitz del Mondolfo

Una partita incredibile, che i gialloblù mandano alle ortiche dopo essere addirittura andati sul doppio vantaggio. Succede tutto nella ripresa e i locali si fanno tramortire dalla veloce reazione degli ospiti che accorciano, pareggiano e vanno in vantaggio in pochissimi minuti

BARBARA – Una partita incredibile quella tra Barbara e Mondolfo, che i gialloblù mandano alle ortiche dopo essere addirittura andati sul doppio vantaggio.

Primo tempo avaro di occasioni che si chiude sullo 0-0, ma le emozioni arrivano tutte nella ripresa dove si vedono ben 6 gol. Comincia il Barbara al 53′, Rossini si invola, entra in area ed effettua un tiro cross forte in mezzo, doppia deviazione e Petrini è battuto. Al 62′ il portiere di casa Cesaroni esce e calcia, palla che rimbalza su Bracci ma esce al lato. Al 59′ Capecci si libera bene sulla trequarti, avanza e dal limite insacca per il 2-0. Partita quindi che sembra finita, invece tutt’altro. Il Mondolfo si butta tutto in avanti e su una ripartenza, Bracci trova lo spazio e in diagonale insacca. Al 79′ Carboni avrebbe l’occasione per chiudere la partita, ma viene stoppato a due metri dalla porta. Ancora ripartenza del Mondolfo, si innesca una in mischia e Brocca all’80’ pareggia il conto. Il Barbara non ci sta e si butta tutto in avanti alla disperata ricerca del gol, ma al 92′ Messina parte tutto solo e fa il 3-2, insperato fino a quel momento. Palla al centro che viene subito rubata da Bracci, il giocatore si invola da solo e conclude a rete per il 4-2 finale.

Il Barbara resta così nella zona bassa di classifica con 5 punti, bene il Mondolfo che vola a quota 10 al quinto posto.

Ti potrebbero interessare