Sport

Per il Barbara un pari a Santa Veneranda

Finisce 1-1 la sfida condizionata anche dal forte vento. In gol Rossi e Cardinali, gli ospiti restano terzi in classifica a 38 punti dietro FC Vigor Senigallia e Anconitana

Il Barbara Calcio
Ilario Lorenzini Barbara

Il Barbara non riesce a scardinare il bunker costruito dal Santa Veneranda: termina 1-1 la sfida condizionata dalle tante assenze e anche da un forte vento. Il Santa Veneranda rompe subito gli indugi al secondo minuto con Rossi che di testa insacca e porta i suoi in vantaggio.

Nemmeno troppo tempo per godersi la festa che il Barbara trova il pari al sesto minuto con Cardinali che fissa il risultato sull’1-1 concretizzando un calcio di rigore conquistato da Barattini.

Il Barbara ha fatto più possesso palla specialmente nella prima frazione, mentre i locali si sono affidate alle ripartenze in contropiede. Da segnalare la traversa colpita con un gran tiro da 25 metri di Marco Carboni e l’espulsione di Cardinali al 93′.

Il Barbara resta quindi terzo in classifica a quota 38 punti, mentre il Santa Veneranda si porta a 17 ma resta ancora in zona playout.

Ti potrebbero interessare