Sport

Il punto mercato del Barbara, seconda parte

Il portiere Pretini ai saluti, preso Cesaroni come sostituto. Vicini gli ingaggi di Righi (Pergolese) e Fontana (Laurentina)

Grandi manovre in casa del Barbara. La società è al lavoro per allestire una rosa di buon livello da destinare al tecnico Federico Tafani, ufficializzato negli scorsi giorni, e pronto per la sua prima esperienza in panchina.

Detto di gran parte del gruppo confermato, nelle puntate precedenti di calcio-mercato, tra i pali in arrivo c’è Natan Cesaroni (classe 2001, dunque anche under) dal Fabriano Cerreto che andrà a ricoprire lo slot lasciato libero da Federico Pretini (per la stessa squadra cartaia o l’Anconitana?).

Come giocatori di movimenti sono vicini, ma non ancora ufficiali gli innesti di Davide Righi, jolly di centrocampo e fascia, lo scorso anno con la Pergolese in Eccellenza, e Federico Fontana, difensore di belle speranze dalla Laurentina. Gli accordi presto potrebbero essere messi neri su bianco, per un Barbara che vuole recitare un ruolo primario nel prossimo campionato di Promozione.

Altre novità sono previste già in settimana.

Ti potrebbero interessare