Sport

Barbara, parla il direttore Pasqualini: «Col Cantiano non sarà facile»

L'analisi del direttore generale della Ilario Lorenzini in vista del prossimo turno di campionato. Dopo il pareggio 2-2 in casa del Moie Vallesina, i gialloblu cercheranno di conquistare i 3 punti tra le mura amiche

BARBARA – Il direttore generale del Barbara Riccardo Pasqualini si proietta verso il prossimo turno di campionato contro il Cantiano. Il match, valevole per la quarta giornata di Promozione A, è previsto sabato 5 ottobre presso il “Comunale” di Barbara (ore 15,30).

«La partita contro il Cantiano non sarà sicuramente facile. Quest’anno è un campionato molto equilibrato, le partite vengono spesso decise dagli episodi». Proseguendo l’analisi sull’impegno casalingo: «In casa, già dalla passata stagione, facciamo più fatica ad esprimere il nostro gioco. Dovremo essere bravi a superare l’emozione di giocare tra le mura amiche. I recuperi di Fiordelmondo e Mattioli potranno darci una spinta in più per portare a casa il risultato».

Infine, il direttore Pasqualini elogia la prova dello scorso weekend in casa del Moie: «Siamo stati bravi, nonostante alcune assenze di rilievo, a recuperare il risultato in un campo molto ostico. Mister Tafani e i ragazzi hanno iniziato col piglio giusto questa stagione».

 

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni