Sport

Calcio, riscatto immediato del Barbara in Coppa Promozione

I gialloblu, reduci dallo schiaffo ricevuto in campionato per mano della Filottranese, hanno reagito alla grande andando a vincere 3 a 2 sul campo del Villa San Martino. Sugli scudi Angeletti, autore del gol apriscatole, e Nicola Cardinali, protagonista di una doppietta

VILLA SAN MARTINO – Il Barbara si rifà subito alla grande e vince 3 a 2 sul campo del Villa San Martino. Nella gara valida come andata degli ottavi di finale di Coppa Promozione, i gialloblu hanno dominato in lungo e in largo il promo tempo e sofferto nella ripresa. Complessivamente però ottima prestazione, bel risultato e cancellato dalla mente il tonfo casalingo in campionato di sabato con la Filottranese.

La partita si sblocca al 28′ con un bel colpo di testa di Angeletti. Raddoppio del Barbara al 36′ su rigore guadagnato da Paolini e trasformato da Cardinali. Il punto esclamativo porta la firma ancora di Cardinali, abile a finalizzare una bella ripartenza con una conclusione all’angolino.

Nella ripresa la squadra di mister Tafani cala alla distanza. Ne approfittano i pesaresi locali che accorciano al 16′ con una punizione di Nobili e firmano il definitivo 2-3 con Stambolliu su rigore al 35′.

Ora testa di nuovo al campionato e alla voglia di tornare subito a fare punti. Sabato i gialloblu saranno ospiti del Moie Vallesina.

Ti potrebbero interessare