Sport

Barbara beffato sul finale dall’Urbino con gol del portiere

La formazione di mister Tafani a pochi minuti dallo scadere subisce un calcio di rigore concretizzato dall'estremo difensore locale. Resta il penultimo posto a 6 punti insieme all'Olimpia Marzocca

URBINO – Che beffa per il Barbara, che a pochi minuti dallo scadere subisce un calcio di rigore concretizzato dall’estremo difensore locale.

Finisce 3-2 il match che ha fatto vedere il primo brivido al 3′ con Capecci, tiro debole. Al 6′ già il primo gol: azione di Pena, tiro respinto dal portiere e ribattuto in gol da Righi. Al 15′, palla in area spizzata di testa da Damiani per l’1-1. Al 35′ bella azione di Righi, palla per Capecci che scarta il portiere e sigla il 2-1.

Nella ripresa, al 65′ calcio di punizione battuto da Cazzola, stacco di Saine e di nuovo ristabilita la parità. Quando ormai il match sembrava destinato verso il pari, all’88’ su un rinvio, Cardinali commette fallo e per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto va il portiere dell’Urbino Fiorelli, specialista, e realizza il gol vittoria del 3-2.

Il Barbara resta penultimo a 6 punti insieme all’Olimpia Marzocca.

Ti potrebbero interessare