Sport

Barbara-Anconitana, si giocherà domenica a Chiaravalle

Per motivi di capienza la sfida non si giocherà a Barbara, bensì allo stadio comunale di Chiaravalle domenica 3 febbraio alle ore 15. La società gialloblu si è attivata per trovare uno stadio idoneo individuato nell'impianto che solitamente ospita le gare interne della Biagio Nazzaro

Lo stadio di Chiaravalle

Si giocherà domenica 3 febbraio alle ore 15 allo stadio Comunale di Chiaravalle la sfida Barbara-Anconitana, valevole per la diciannovesima giornata di campionato del girone A di Promozione.

La partita non può infatti essere disputata allo stadio comunale di Barbara per motivi di capienza, così la società gialloblu si è subito attivata per trovare uno stadio idoneo, individuato appunto nel comunale di Chiaravalle.

Sarà una sfida da non perdere e che vedrà sicuramente sugli spalti tantissimi spettatori, dal momento che sarà il big match di giornata col Barbara terzo in classifica a quota 33 punti e i dorici sempre saldamente al comando a 50.

Ti potrebbero interessare

Barbara, ancora furti in appartamento

Due case svaligiate nel fine settimana a Barbara, paese dell’alta valle del Misa: i carabinieri hanno effettuato sopralluoghi ma per il momento non c’è traccia dei ladri spioni