Sport

Avezzano- Jesina, sfida da rilancio

Domani 29 settembre alle 15 allo Stadio dei Marsi i leoncelli cercano la prima vittoria contro un avversario che ha un solo punto in classifica e, mentre si parla di passaggio di mano societario, è reduce da eliminazione in Coppa Italia e esonero del tecnico Mecomonaco

JESI – Jesina impegnata in trasferta domani, 29 settembre, alle 15 allo Stadio dei Marsi contro l’Avezzano. Sfida fra due squadre tutt’altro che soddisfatte dopo le prime quattro giornate di campionato che hanno visto i leoncelli raccogliere due punti e gli abruzzesi padroni di casa appena uno.

«Volevamo sicuramente partire con un piede migliore- dice il capitano e difensore della Jesina Alex Marini- abbiamo di certo fatto errori anche noi ma ci stiamo lavorando. Siamo determinati a trovare finalmente questa prima vittoria che ci manca. Credo che qualche cosa di più, onestamente, lo avremmo anche meritato in queste prime quattro gare. In squadra siamo tutti quanti consapevoli delle qualità e delle potenzialità che questo gruppo ha». Ancora indisponibili a centrocampo Pigozzi e Gagliardini. Designato a dirigere Carlo Esposito di Napoli, assistenti Pasquale Minichiello di Ariano Irpino e Francesco Longobardi di Castellamare di Stabia.

In casa Avezzano non mancano i problemi. In settimana, dopo la sconfitta (0-1) in Coppa Italia con il Pineto è arrivato l’esonero dell’allenatore Antonio Mecomonaco e del suo staff tecnico (Luca Lupi, preparatore atletico, e Marco Cicchitti, secondo allenatore). In panca ci sarà il tecnico della Juniores Alessandro Vaccaro, insieme al suo assistente Roberto Morgante. Mentre si parla anche di passaggio di mano societario, ha annunciato l’addio il capitano e portiere Fanti dopo il cambio di tecnico.

 

Ti potrebbero interessare