Sport

Arbitri, si compone la squadra della sezione di Ancona

Come presidente è stato riconfermato Angelo Galante. Nel calcio a 5 Paolo Giammarchi mentre Roberto Rossini e Marco Santarelli cureranno Terza categoria / Amatori e Juniores

ANCONA- Tempo di preparazione e allestimento per tante squadre di calcio. Tra queste se ne annovera una in particolare quella della classe arbitrale. La sezione AIA di Ancona (Associazione italiana arbitri) ha ufficializzato ieri, martedì 23 luglio, il suo organico con il quale si appresta ad iniziare la stagione 2019-2020.

Angelo Galante e Gianluca Binci saranno, rispettivamente, presidente e vicepresidente vicario dell’Organo Tecnico con il secondo che ricoprirà anche il ruolo di responsabile per la Seconda Categoria. Gianluca Racchi sarà accanto a Binci mentre Mirco Errico svolgerà le funzioni di segretario. Mattia Piccinini sarà il cassiere mentre il delicato ruolo di referente sezionale per l’osservatorio sulla violenza sarà affidato a Fabrizio Aniello Ricciardi. Carlo della Bona come responsabile del codice etico e Luigi Albani curerà la formazione arbitrale. Enrico Eremitaggio sarà il responsabile corso arbitri con Lorenzo Mancini responsabile per allievi e giovanissimi.

Riconfermato nel calcio a 5 Paolo Giammarchi mentre Roberto Rossini e Marco Santarelli cureranno Terza categoria / Amatori e Juniores. A Francesco Bilò saranno affidati i giovanissimi per concludere con l’area amministrativa che sarà diretta da Gianluca Clementi.

Didascalia foto: Gli arbitri preparano la loro stagione

Ti potrebbero interessare