Sport

Anconitana, il vicepresidente Egidi presenta la campagna abbonamenti

Scattata ieri la possibilità d'acquisto, intanto sul fronte squadra è sfumato all'ultimo momento l'approdo del portiere Musco. Al suo posto il classe 2000 Lorenzo Iorio

L'Anconitana ha emesso comunicato in merito alla questione cavaliere

ANCONA- Sta proseguendo la Campagna abbonamenti per l’Anconitana 2019-2020 in vista del prossimo campionato d’Eccellenza. A presentarla per la società dorica ci ha pensato il vicepresidente Robert Egidi:

«La cosa positiva è aver tenuto invariati i prezzi rispetto alla scorsa stragione con un campionato più bello e più impegnativo. Questo è un segno evidente della nostra vicinanza ai tifosi. L’Anconitana Card? Verrà distribuita gratuitamente a tutti gli abbonati che potranno godere di benefit, agevolazioni e sconti. Crediamo che alla fine del campionato i benefici, anche economici, potranno essere tangibili».

Intanto, sul fronte portiere, sembra essere definitivamente sfumata la pista Pasquale Musco nonostante l’operazione fosse praticamente conclusa. Al suo posto l’Anconitana punterà, al netto di cataclismi, sul classe 2000 Lorenzo Iorio (proveniente dall’Albalonga, Serie D Laziale)

 

Ti potrebbero interessare