Sport

L’Anconitana tra presentazione ed esordio casalingo

A Piazza Roma i dorici si presenteranno ai tifosi. Presente anche la società con in testa il presidente Stefano Marconi. Nel corso della serata saranno chiamati sul palco anche i ragazzi delle giovanili e domani al Del Conero arriva il Castelfidardo per il ritorno di Coppa

Curva Nord Ancona
La Curva Nord Ancona si schiera con la Croce Gialla

ANCONA- Nello scenario di Piazza Roma, con inizio alle ore 19.00, si svolgerà la presentazione ufficiale dell’Anconitana 2019-2020. Sul palco oltre ai giocatori della prima squadra e allo staff tecnico è atteso anche il patron Stefano Marconi che parlerà ai tifosi. Non mancherà nessuno, neanche i ragazzi delle giovanili e dell’Academy che saranno presentati dalle voci di Paolo Papili e Roberto Cardinali che condurranno la serata. Ci sarà anche la Curva Nord che come sempre farà sentire il suo calore ai giocatori biancorossi alla vigilia del prossimo campionato d’Eccellenza, altro tassello da compiere verso la risalita tra i professionisti della società biancorossa.

Domani, intanto, alle 16.00 al Del Conero arriverà il Castelfidardo per il ritorno del primo turno di Coppa Marche (andata 1-2 in favore dei dorici con doppietta di Alex Ambrosini). La società fa sapere che non ci sarà prevendita e che i biglietti potranno essere acquistati al botteghino dello stadio sin dalle ore 15.00. Dirigerà Pierfrancesco Saugo di Bassano del Grappa coadiuvato dagli assistenti Robene e Laschiatore di San Benedetto del Tronto.

Ti potrebbero interessare