Sport

Anconitana, in città striscioni a favore di Lori e Mastronunzio

Sono firmati dalla Curva Nord Ancona e sono a sostegno di Salvatore Mastronunzio e Gianclaudio Lori, capitano e portiere, ritenuti presente, passato e futuro della squadra. Nei prossimi giorni si attendono le prime ufficialità sul mercato per la nuova formazione che sarà guidata da Davide Ciampelli

ANCONA- “Lori e Mastronunzio, passato, presente e futuro” oppure “Lori e Mastronunzio, rispetto per chi ha scritto la nostra storia”. Sono apparsi nella giornata di mercoledì 26 giugno in alcuni punti di Ancona gli striscioni firmati dalla Curva Nord a favore del capitano Salvatore Mastronunzio e del portiere Gianclaudio Lori. Un chiaro messaggio a chi li ha messi in discussione e alla società, che ancora non si è espressa sulla loro riconferma.
Nei prossimi giorni sono attese le prime ufficialità di mercato per la nuova squadra che sarà guidata da Davide Ciampelli.

Altro striscione a favore dei due calciatori dell’Anconitana

Fatta eccezione per Ivan Visciano, la cui riconferma è stata ufficializzata anche dal DG Bartoloni durante la conferenza stampa di presentazione del mister alla SIDA, non ci sono altre ufficialità. Manca solo l’annuncio per ratificare gli arrivi di Micucci, Costantini, Bruna e Giambuzzi, già completati nei giorni scorsi.
Intanto, sul fronte del responsabile per il settore giovanile, continua a farsi insistente il nome di Massimo Lombardi. Anche in questo caso sono attese novità.

Ti potrebbero interessare