Sport

Anconitana, c’è la carica di Micucci: «Ho una grande possibilità»

Il centrocampista ex Osimana si è presentato pronunciando le prime parole in biancorosso. Il suo sarà un contributo importante sia in campo che fuori. Presenti alla conferenza il TM Damiano Morra e il DS Giuliano Santinelli

ANCONA- Prime parole in biancorosso anche per il centrocampista argentino classe 1993 Lucio Matias Micucci, proveniente dall’Osimana.

Il giocatore è stato presentato all’interno di Bontà delle Marche, rappresentata dal titolare Gabriele Capannelli, alla presenza del Team Manager Damiano Morra e del Direttore Sportivo Giuliano Santinelli:

Il momento della firma

«Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di far parte di questo progetto che ben conosco. Per me è una chance importante vestire questa maglia, perchè per un giocatore di calcio è una cosa bellissima giocare al Del Conero. Dai primi contatti non ci ho pensato un attimo, sapevo di poter indossare questa maglia. La strada sarà lunga ma sono molto fiducioso, se lavoriamo come sappiamo potremo regalare gioie a città e tifosi. Sono pronto a dare il mio contributo sia nel rettangolo di gioco che nello spogliatoio».

Morra e Micucci nel giorno della presentazione

Soddisfazione da parte di Damiano Morra: «Presentiamo un giocatore che già abbiamo seguito in tempi non sospetti e ci è sempre piaciuto. Speriamo che riesca a dare il contributo che tutti ci aspettiamo».

 

Ti potrebbero interessare