Sport

Calcio, Anconitana: l’identikit del nuovo DG porta a Matteo Bartoloni

Dovrebbe essere l'attuale responsabile dell'area tecnica biancorossa il nuovo direttore generale dei dorici, che dovrà quindi occuparsi anche delle questioni manageriali per quanto riguarda la prima squadra e il settore giovanile

ANCONA – Matteo Bartoloni nuovo direttore generale dell’Anconitana? La voce è molto più che insistente e sembrerebbe proprio l’attuale responsabile dell’area tecnica dorica la figura più accreditata a svolgere questo compito. Riempirebbe così quel tassello voluto dal patron Stefano Marconi che stava cercando una figura giovane, brillante e preparata. Tutte componenti che Bartoloni possiede e che ha dimostrato di padroneggiare sin dall’inizio dell’ avventura dell’Anconitana nel campionato di calcio di Prima Categoria.

Nelle sue mansioni da DG, oltre naturalmente a tutto ciò che concerne l’area tecnica, dovrà occuparsi anche del lato manageriale e operare a stretto giro di contatto con le altre figure tecnico-dirigenziali, sia della prima squadra che del settore giovanile (dove nel ruolo di responsabile dovrebbe essere ufficializzato Massimo Lombardi).
Intanto, a margine, sembrerebbe che la conferenza stampa del nuovo allenatore Davide Ciampelli possa già tenersi in settimana. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

 

Ti potrebbero interessare