Sport

Anconitana, in Coppa arriva il 3-0 a tavolino con il Valdichienti

Il Giudice Sportivo, dopo aver accolto il ricorso, ha ufficializzato il risultato del match disputato dai dorici contro la formazione di Luigi Giandomenico, nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia d'Eccellenza finita 3-1 al Del Conero

ANCONA- Dal 3-1 maturato sul campo al Del Conero, al 3-0 ufficializzato nella giornata di ieri dal Giudice Sportivo. Cambia il risultato dell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia d’Eccellenza – Fase Regionale tra l’Anconitana di Davide Ciampelli e il Valdichienti Ponte di Luigi Giandomenico.

Il Giudice Sportivo ha accolto il ricorso della società dorica in merito alla posizione irregolare dell’under Daniele Salvatelli che doveva ancora scontare un residuo di squalifica maturato nel 2018. Il risultato mette in discesa il discorso qualificazione per l’Anconitana che il 16 ottobre a Villa San Filippo giocherà la gara di ritorno.

Intanto, sempre nella giornata di ieri è stata ufficializzata la sede di Atletico Alma – Anconitana di campionato del 20 ottobre. La sfida si giocherà alle 15,30 al “Mancini” di Fano, impianto che in passato ha più volte ospitato la formazione biancorossa.

Ti potrebbero interessare