Sport

L’Anconitana e Mandorino separano le loro strade

Il centrocampista non sarà più un giocatore dell'Anconitana. L'addio dell'ex Civitanovese tra i protagonisti assoluti dello scorso anno sarebbe legato a ragioni di natura tecnica. Sabato altro test amichevole con la Sangiustese

Stefano Mandorino saluta l'Anconitana

ANCONA- Nel centrocampo dell’Anconitana non ci sarà più Stefano Mandorino. Nella giornata di ieri è stato infatti ufficializzato l’addio con il regista classe 1987, tra i protagonisti assoluti della cavalcata dello scorso anno in Prima Categoria. Mandorino aveva abbracciato il progetto biancorosso del patron Stefano Marconi risultandone pedina di grande importanza.

La separazione dai colori biancorossi sarebbe avvenuta a causa di ragioni di natura tecnica. Nel centrocampo del nuovo tecnico Francesco Nucera, l’ex giocatore tra le altre di Civitanovese e Fermana, non avrebbe avuto quelle garanzie tecniche che invece credeva di possedere. Sulla pagina instagram molto bello il saluto del capitano Salvatore Mastronunzio che lo ha ringraziato per quanto dato ai colori biancorossi.

Intanto i dorici proseguono la loro fase di lavoro. Dopo il triangolare Morsucci, vinto con Castelfrettese (2-0 Mastronunzio e Ruibal) e Falconarese (4-3 ai rigori), i ragazzi di Francesco Nucera torneranno in campo sabato 1 settembre alle 16.00 al Del Conero. Avversario la Sangiustese, formazione di Serie D.

Ti potrebbero interessare