Sport

Calcio, Anconitana: ripresa degli allenamenti nell’incertezza generale

I dorici di Marco Lelli torneranno ad allenarsi martedì dopo i giorni di riposo concessi. Si aspetta di sapere quando si tornerà in campo alla luce anche delle più stringenti disposizioni in materia di Coronavirus

Anconitana
L'Anconitana aspetta di conoscere quando tornerà in campo

ANCONA – Tornerà martedì 10 marzo al lavoro l’Anconitana di Marco Lelli. Dopo i due giorni di riposo concessi ai calciatori, dopo una settimana intensa, lo staff tecnico biancorosso ritroverà i giocatori sul sintetico del Federale Paolinelli per iniziare un nuovo ciclo di sedute.

Si valuteranno le condizioni dell’argentino Esteban Giambuzzi, ancora alle prese con il problema all’adduttore capitato nel match interno con la Vigor Senigallia, ma soprattutto si cercherà di capire quando tornare in campo nel campionato di Eccellenza marchigiana.

La decisione ufficiale da parte del presidente della FIGC Marche, Paolo Cellini, dovrebbe arrivare mercoledì mattina, attraverso il consueto comunicato, successivamente al consiglio regionale LND di martedì pomeriggio e del consiglio nazionale LND di domani in videoconferenza.
La volontà del numero uno del calcio regionale, espressa venerdì scorso, di tornare in campo appare sempre più difficile. Soprattutto alla luce dell’estensione della zona rossa alle province di Pesaro e Urbino.

Ti potrebbero interessare